Area Espositori - 9° BioSalute 2018
bio bio.png




PERCHE’ ESPORRE ALLA FIERA DI SANTA LUCIA DI PIAVE ?


LA POSIZIONE

Il quartiere fieristico di Santa Lucia di Piave è situato al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, regioni ove risiedono migliaia cultori del "vivere e mangiare naturale"
La fiera dista pochi chilometri dal casello autostradale di Conegliano che grazie al recente termine dei lavori è diventato ancor piu’ velocemente raggiungibile sia da Milano che da Roma e Trieste.


I PREZZI DEGLI STAND
Alla Fiera di Santa Lucia di Piave esporre è alla portata di tutti. Sono state studiate zone con stand pannellati, comodi tavoli e aree libere da adattare alle proprie esigenze, ma tutte con prezzi di affitto veramente bassi. Chiunque abbia piacere di esporre la propria merce per promozionarla e venderla, alla Fiera di Santa Lucia di Piave troverà la location ideale.


LA PUBBLICITA’

Alla manifestazione è stata applicata la strategia pubblicitaria vincente già utilizzata nella divulgazione di grandi eventi.
Il piano pubblicitario prevede per ogni evento fieristico la distribuzione di oltre 30.000 volantini nei maggiori convegni italiani e fiere del settore, esposizione di "totem" pubblicitari nelle medesime manifestazioni, installazione di "stendardi stradali" e "striscioni stradali" nelle principali vie di comunicazione e "totem" nelle vie cittadine, maxiaffissioni nel triveneto, diffusione via internet con comunicazione nei siti di eventi e turismo.
Un grande impegno pubblicitario quindi per far affluire più pubblico possibile e quindi più potenziali acquirenti per chi deciderà di esporre a Biosalute